Connect with us

Interviste

Landucci: “Atteggiamento giusto, parlare poco e fare i fatti”

Le interviste post Juventus-Sampdoria 4-1: Landucci contento per l’atteggiamento e la qualità del gioco, Cuadrado non pensa al rinnovo

Published

on

Marco Landucci, vice di Massimilliano Allegri, ha parlato al termine di Juventus-Sampdoria di Coppa Italia. “Sicuramente abbiamo fatto una bella partita – dichiara davanti alle telecamere di Mediaset – Non era facile con così pochi tifosi, dopo la gara di domenica… È stata la partita giusta, siamo stati offensivi, siamo stati bravi. Siamo contenti, ci tenevamo a passare perchè giochiamo su tutti i fronti, la Coppa Italia è importante. Temevamo questa partita, ma l’atteggiamento è stato quello giusto”.

Landucci: “Dybala determinante, siamo contenti”

A differenza della gara contro l’Udinese, Dybala ha esultato dopo il gol: “Paulo sta facendo molto bene, siamo contenti del suo rendimento. È stato determinante come deve fare sempre. Ha avuto la sfortuna di farsi male. Questa squadra – aggiunge – nessuno lo dice ma ha avuto l’infortunio di Chiesa, di Paulo, Danilo è stato fuori tante gare ed è tornato solo oggi. Colgo l’occasione per fare gli auguri a Federico, dedichiamo a lui il successo. Forza Fede, tornerai più forte di prima, ti aspettiamo”.

Negli ultimi tempi la Juve è scesa in campo con un altro atteggiamento e la qualità del gioco ne sta giovando. “L’atteggiamento è importante – insiste Landucci – c’è stato quello giusto ultimamente. Chiaramente poi vincere dà fiducia. Le gare si vincono sul campo, coi discorsi è facile. Abbiamo visto che abbiamo perso punti con squadre che non sono piccole perché il Verona è una bella realtà, l’Empoli pure e poi l’Udinese, dove non meritavamo di perdere punti. I punti li abbiamo smarriti per strada. L’unica cosa che conta è il lavoro, la voglia, l’atteggiamento, che per me è importante. Dobbiamo parlare poco e fare i fatti. Domenica ci aspetta una gara importante con il Milan. Una grande squadra, molto difficile ma faremo la nostra partita come sempre”.

Cuadrado: “Rinnovo? Siamo tranquilli”

Ai microfoni di Mediaset, ha parlato anche Juan Cuadrado, stasera capitano della Vecchia Signora. “È importante segnare anche con i nostri attaccanti – dice il colombiano – Ci riempie di fiducia per affrontare quello che verrà da ora in avanti. Ci aspettano partite difficilissime, ma è la strada giusta e continuiamo così. Rinnovo? Noi siamo tranquilli, dobbiamo solo lavorare e far lavorare la società. Loro sanno quello che vogliamo, siamo contenti qui. Vedremo cosa accadrà”.