LADRI ASSALTANO IL GIALLOROSSO: terrore a Roma, derubata la villa del nuovo acquisto i La famiglia trema

Wesley e Soulé
Wesley e Soulé (Lapresse) – Jmania.it

Non c’è pace per la Roma, con i tifosi che si stringono attorno al loro top player dopo il brutto episodio di cui è stato vittima.

La scorsa stagione è stata sicuramente la peggiore vissuta dalla Roma da quando i Freidkin hanno acquisito il controllo del club. E difatti è stato anche l’anno in cui il popolo giallorosso ha perso definitivamente la pazienza nei confronti della proprietà americana, iniziando a contestarla apertamente come accadeva con Pallotta.

Effettivamente, bisogna dire che in questi anni i Friedkin hanno sbagliato ogni scelta possibile a livello societario, come dimostrano gli innumerevoli avvicendamenti, praticamente annuali, nei ruoli chiave della società.

Ma la scorsa stagione si è persino riusciti ad andare oltre, e dire che tutto sembrava essere iniziato per il meglio. Daniele De Rossi era infatti arrivato l’anno prima all’inizio del girone di ritorno dopo la scelta da parte dei Friedkin di esonerare Mourinho.

Nonostante la pochissima esperienza in panchina, il percorso del tecnico giallorosso era stato così convincente da fargli meritare il rinnovo e la possibilità di poter incidere anche in un mercato in cui finalmente i giallorossi avevano le mani liberi dai paletti economici a cui erano dovuti sottostare negli anni passati.

La crisi della Roma dopo l’esonero di De Rossi

E difatti a Trigoria non sono più soltanto arrivati parametri zeri eccellenti come Dybala, ma anche talenti purissimi e pagati a peso d’oro come Soulé. Ma quella che sembrava finalmente l’inizio di nuovo ciclo sportivo, si è trasformata fin da subito in una stagione da incubo.

De Rossi è stato esonerato dopo sole quattro giornate e il suo successore, Juric, è riuscito se possibile a fare ancora peggio, andando subito allo scontro con il gruppo, che lo ha rigettato portando al suo esonero soltanto due mesi dopo.

Wesley
Wesley (Lapresse) – Jmania.it

Roma, ladri assaltano la villa del top player

Soltanto l’intervento di Ranieri, a cui i Fredkin avevano però proposto un ruolo da dirigente a partire da quest’anno, è riuscito per fortuna a salvare le sorti della Roma che, non dimentichiamolo, lo scorso anno al momento del suo arrivo, gravitava pericolosamente in zona retrocessione.

La speranza è naturalmente che adesso con Gasperini si possa finalmente invertire la rotta. Intanto, i tifosi giallorossi si sono stretti attorno a un loro calciatore, protagonista e vittima di un bruttissimo episodio. Mentre Wesley, centrocampista acquistato quest’anno dalla Roma, si trovava in Brasile con la nazionale, dei ladri sono entrati nella sua Villa a Casal Palocco. Non è ancora chiaro cosa abbiano rubato, e soltanto nei prossimi giorni, si potrà capire l’entità del furto.