Klopp spaventa la Juve: “Emre Can può restare, siamo in trattativa”

Secondo il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, il tedesco Emre Can non è affatto certo di lasciare i Reds: “Sta andando tutto bene”, annuncia il tecnico teutonico

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, mette paura alla Juve: secondo l’allenatore tedesco, Emre Can non è affatto sicuro di lasciare i ‘Reds’. Anzi, negli ultimi tempi il club inglese avrebbe fatto passi avanti per il rinnovo, a sentire le sue parole: “Siamo in trattativa con lui. È ancora tutto aperto e nulla è deciso. Sta andando tutto bene – continua – , a parte il fatto che non ha rinnovato. Ma non è un problema”.

La Juventus ha fatto la sua offerta da tempo, come ha ammesso già il dg Beppe Marotta tempo fa, ma la risposta da parte del calciatore tarda ad arrivare. E con il passare delle settimane, l’ottimismo iniziale va via via scemando. Il timore, infatti, è che oltre ad un rilancio del Liverpool, dietro le titubanze di Emre Can ci possano essere nuove offerte di Bayern Monaco e Manchester City. Alla domanda sull’ingaggio chiesto dal nazionale tedesco, Klopp ha replicato ironicamente: “Can vuole 12 milioni l’anno per innovare? No, ne ha chiesti 15…”.