Khedira tranquillizza i tifosi della Juventus: “Sono uscito precauzionalmente”

Dopo l’infortunio patito con la nazionale tedesca, Sami Khedira prova a tranquillizzare i tifosi della Juventus sulle sue condizioni: “Non preoccupatevi, ecco cosa è stato…”

Sami Khedira KO con la Germania? Nulla di grave. Il centrocampista della Juventus è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo durante l’amichevole della nazionale tedesca contro la Spagna, in seguito ad un contrasto di gioco con Thiago Alcantara. In un primo momento, qualcuno ha parlato di problema alla caviglia, poi sono circolate voci su una noia al ginocchio. A fare chiarezza, però, ci ha pensato il diretto interessato tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: si è trattato di un indurimento muscolare e se non emergeranno complicanze, potrebbe guarire nel giro di pochi giorni ed essere così a disposizione per le partite contro Milan e Real Madrid.

“È stato un buon match contro un’avversaria forte. Sappiamo che con la Spagna non è mai facile. Non preoccupatevi della mia sostituzione – aggiunge Khedira su Instagram – . È stata soltanto una precauzione dopo aver sentito un indurimento. È di nuovo tutto ok”.