Khedira alla Juve fino al 2021: “Continuiamo a fare la storia” [VIDEO]

Sami Khedira rinnova ufficialmente con la Juventus fino al 2021: la soddisfazione del centrocampista tedesco che è a Torino dal 2015

Sami Khedira rinnova fino al 2021 con la Juve: la notizia era nell’aria da alcune settimane, ma oggi è arrivata anche l’ufficialità da parte del club bianconero. “Sami è uno dei punti fermi del centrocampo bianconero – si legge sul sito della Vecchia Signora – , e continuerà a esserlo: la Juventus e il calciatore, infatti, annunciano che il loro rapporto proseguirà fino al 2021”. Khedira, 31 anni, è arrivato a Torino a costo zero nell’estate del 2015 e da allora è entrato nella storia della Juve con 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana. Incredibile la sua percentuale di vittorie con 113 presenze e 86 partite vinte, mentre l’ultima stagione, la 2017-2018 è stata quella per lui più prolifica della carriera con 39 presenze 9 gol e 7 assist.

Subito dopo la firma, Khedira ha pubblicato sui propri profili social il seguente messaggio. “Sono fiero di annunciare che ho appena prolungato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. Sono molto fiero di essere parte della grande storia della squadra e della famiglia Juventus. Continuiamo a fare la storia bianconera”, conclude il centrocampista tedesco, il cui stipendio rimarrà sostanzialmente inalterato, ossia 4 milioni di euro più bonus l’anno.