Juventus, vicino il rientro di Vlahovic: c’è la data

Juventus, vicino il rientro di Vlahovic: c'è la data
Photo by Getty Images – Jmania.it

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, segna il conto alla rovescia per il suo effettivo ritorno in campo. C’è la data del rientro del serbo.

Nonostante il campionato sia fermo per la sosta Nazionali, la Juventus di Massimiliano Allegri riprende gli allenamenti in vista dell’importante doppia sfida contro la Lazio. Sabato 30 marzo alle ore 18:00 in campionato all’Olimpico di Roma; poi martedì 2 aprile alle 21:00 in Coppa Italia, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino. Questi saranno i due prossimi impegni della Vecchia Signora, contro i biancocelesti del nuovo allenatore Igor Tudor. Chi sicuramente non sarà del match poiché squalificato, è Dusan Vlahovic. Nell’ultimo turno contro il Genoa, l’attaccante serbo ha rimediato un doppio giallo per condotta antisportiva, finendo così anzitempo la gara. Successivamente, il classe 2000 ha rimediato anche un infortunio che lo ha tenuto ai box per qualche giorno. Oggi infatti, in molti si chiedono avverrà il suo rientro.

Oltre al danno, Dusan Vlahovic ha incassato anche la beffa dell’infortunio. Nei giorni precedenti, il centravanti della Juventus ha riportato una dorsalgia, che gli ha impedito di raggiungere i suoi compagni nel ritiro con la Nazionale serba. L’ex Fiorentina ha certamente svolto un programma di cure riabilitative e di lavoro personalizzato per cercare di bruciare i tempi per il rientro effettivo. Di sicuro, il 9 bianconero sarà costretto a guardare la Vecchia Signora da casa, poiché squalificato.

Juventus, Vlahovic verso il rientro: sorride Allegri

Secondo le ultime notizie di campo, Dusan Vlahovic dovrebbe starebbe già smaltendo la dorsalgia. Non a caso, l’obiettivo del centravanti della Juventus sarebbe quello di tornare disponibile la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Il numero 9 bianconero segna dunque il conto alla rovescia, la cui scadenza sarà martedì 2 aprile alle ore 18:00. In un momento così delicato, dove la formazione di Massimiliano Allegri non riesce a venir fuori da una crisi di risultati, i gol dell’ex Viola potrebbe essere la chiave di volta.

Juventus, vicino il rientro di Vlahovic: c'è la data
Photo by Getty Images – Jmania.it

Sabato in campionato invece, Dusan Vlahovic dovrebbe essere sostituito dal collega di reparto, Arkadiusz Milik. Il bomber polacco è chiamato a guidare la squadra verso la vittoria in trasferta contro i capitolini. Il raggiungimento della Champions League e la Coppa Italia sono due obiettivi decisamente ancora alla portata della Vecchia Signora. Prima però, bisognerà superare il doppio ostacolo Lazio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni e il rientro del nazionale serbo.