Juventus-Verona, le formazioni ufficiali: confermata la coppia Vlahovic-Kean

Le formazioni ufficiali della Juventus in vista della sfida contro il Verona che prenderà il via tra poco meno di un’ora.

La Juventus si prepara a scendere sul campo dell’Allianz Stadium di Torino dove ad attenderla ci sarà il Verona di Baroni. I bianconeri reduci dall’importante vittoria per 1-0 contro il Milan vuole continuare a vincere per cercare di avvicinarsi sempre più alla testa della classifica di cui è padrona l’Inter. Pochi minuti fa Massimiliano Allegri ha diramato la formazione ufficiale che tra poco affronterà i gialloblù. Oltre alle scelte forzate a centrocampo e in difesa, in attacco si rivede dal primo minuto Dusan Vlahovic che sarà però affiancato da Moise Kean e non da Federico Chiesa. Il 7 bianconero pur avendo pienamente smaltito l’infortunio partirà dalla panchina. C’è comunque la possibilità di vederlo in campo a gara in corso.

Vlahovic vuole esserci per il match contro il Milan – OneFootball

Juventus-Verona, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All: Allegri.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Faraoni, Magnani, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Folorunsho, Doig; Duda; Bonazzoli, Djuric. All: Baroni.