Connect with us

Juventus News

Juventus-Udinese, formazioni ufficiali: c’è Milik, torna anche Chiesa

Published

on

juventus udinese ufficiali milik chiesa

Photo by Getty Images – Jmania.it

Juventus Udinese ufficiali – Le formazioni ufficiali diramate da Massimiliano Allegri e Gabriele Cioffi per questa gara valida per la 24ª giornata di Serie A: c’è Milik, torna titolare anche Chiesa.

Oggi lunedì 12 febbraio alle ore 20:45 i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus-Udinese, gara valida per la 24ª giornata di Serie A. Le rispettive formazioni di Massimiliano Allegri e Gabriele Cioffi caleranno questa sera il sipario di questo turno di campionato, che ha visto l’Inter trionfare in rimonta contro la Roma all’Olimpico e il Milan vincere di misura ai danni del Napoli.

Alla luce di questi risultati, la Juventus sarà chiamata a centrare i 3 punti, unico obiettivo della serata per due motivi: rimanere in corsa sui rivali nerazzurri (attualmente distanti 7 lunghezze e con una partita da recuperare) e tenere lontani i rossoneri di Stefano Pioli, che nel frattempo si sono portati a -1 dal secondo posto. Nonostante l’ampio margine con i ragazzi di Simone Inzaghi, la Vecchia Signora continua a credere nel sogno Scudetto, dato il consistente numero di giornate mancanti al termine della stagione. L’appuntamento sarà visibile su Sky Sport e in streaming su DAZN. Ecco ora le formazioni ufficiali.

Juventus-Udinese, formazioni ufficiali: c’è Milik, torna anche Chiesa

juventus udinese ufficiali milik chiesa

Photo by Getty Images – Jmania.it

Per tornare a vincere in campionato, Massimiliano Allegri si affiderà al solito volto della Juventus, formato 3-5-2. Szczesny tra i pali. In difesa pronto il muro Gatti-Bremer-Alex Sandro. Sulle corsie laterali a centrocampo saranno del match Weah e Andrea Cambiaso, mentre in mediana orchestreranno McKennie, Locatelli e Rabiot. Lì davanti, senza Dusan Vlahovic l’allenatore toscano potrà contare sulla ritrovata coppia MilikChiesa. Il polacco torna disponibile dopo aver scontato la squalifica per il rosso diretto, mentre il figlio d’arte ha completamente smaltito la botta al piede rimediata a San Siro domenica scorsa. Yildiz dalla panchina.

Sul versante opposto, l’Udinese di Gabriele Cioffi si disporrà con il 3-5-1-1. Okoye in porta. Nella retroguardia friulana ecco Perez, Giannetti e Kristensen. Ehizibue e Zemura scelti come quinti di centrocampo con Samardzic, Walace e Lovric in mediana. In attacco Thauvin supporterà Lorenzo Lucca per provare a bucare la difesa della Juventus. Nonostante l’alto tasso di difficoltà della serata, gli ospiti cercheranno di espugnare l’Allianz Stadium per conquistare punti d’oro in chiave classifica.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi