Juventus News

Juventus: la tournée estiva frutta 4 milioni di euro

La Juventus continua ad incassare. Dopo aver siglato nei giorni scorsi due importanti contratti di sponsorizzazione, il cassiere della Signora si frega ancora le mani. Ormai la Juve ha riacquistato l’appeal di un tempo e il brand nel mondo è sempre più di valore. Lo conferma anche l’incasso della tournée estiva che la squadra di Allegri ha vissuto tra Australia e Hong Kong.\r\n\r\nCome riporta ‘Tuttosport’, negli ultimi anni il tariffario per veder giocare i bianconeri in giro per il mondo è aumentato. E non di poco. A livello di appetibilità del marchio, dunque, siamo quasi ai livelli di Barcellona e Real Madrid. Basti pensare che due anni fa, il tour che vide i campioni d’Italia andare in giro per Jakarta, Sydney e Singapore aveva portato nelle casse di corso Galileo Ferraris 2 milioni circa.\r\n

Juventus: Cina e USa prenotano l’estate 2017

\r\nQuest’anno, invece, per tre amichevole giocate tra Melbourne e Hong Kong, i penta-campioni d’Italia si sono assicurati 4 milioni. E ciò nonostante la squadra fosse priva di tanti nazionali e di tre nuovi acquisti. Per la prossima stagione, pare che Cina e Stati Uniti d’America abbiano già prenotato la presenza bianconera, per un piatto che si preannuncia ancora più ricco. La Vecchia Signora è tornata anche da questo punto di vista e i grandi colpi dell’estate 2016 possono essere un nuovo inizio.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni