Juventus News

Juventus-Torino, i convocati di Juric: sorpresa Radonjic

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha diramato la lista completa dei convocati in vista del match contro la Juventus, non c’è Radonjic.

Manca ormai qualche ora al secondo derby di questa Serie A, quello della Mole che vedrà affrontarsi Juventus e Torino all’Allianz Stadium oggi alle 18:00. Tanti i temi da affrontare parlando di questa partita, a cominciare dalle assenze per entrambe le squadre. I bianconeri dovranno fare a meno di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, out entrambi per infortunio come confermato dallo stesso Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia. Anche per i granata però c’è un’assenza pesante, ovvero quella di Radonjic.

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, già ieri in conferenza stampa aveva anticipato che questa non fosse la partita giusta per lui, prima di tutto dal punto di vista tecnico e poi da quello comportamentale. In questo senso infatti il tecnico croato è sembrato abbastanza criptico, accennando a qualche problema tra lui e Radonjic nei giorni scorsi. In attesa di capire chi scenderà in campo dal primo minuto nel match contro la Juventus, i granata hanno diramato la lista completa dei convocati attraverso i propri canali ufficiali.

Oltre all’assenza preoccupante di Radonjic però è da segnalare una vera e propria emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo del Torino, dove probabilmente Juric sarà costretto a schierare Tameze nella linea difensiva, considerando le condizioni non ottimali di Sazonov. L’allenatore croato ha recuperato anche Zima, ma il difensore non dovrebbe scendere in campo dall’inizio essendo reduce da uno stop fastidioso nelle ultime settimane.

I convocati di Juric in vista di Juventus-Torino

Photo by: Getty Images
  • PORTIERI: Milinkovic-Savic, Gemello, Popa
  • DIFENSORI: N’Guessan, Rodriguez, Sazonov, Schuurs, Zima
  • CENTROCAMPISTI: Tameze, Antonini, Bellanova, Gineitis, Ilic, Lazaro, Linetty, Ricci, Vojvoda
  • ATTACCANTI: Zapata, Sanabria, Pellegri, Karamoh, Seck, Vlasic
Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni