Juventus ti saluto, ho voglia di nuove sfide | Clamoroso Thuram: resta in Serie A ma indosserà questa maglia

Cambia maglia ma resta in Serie A
Khepren Thuram può lasciare la Juventus – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, l’addio di Khephren Thuram è una ipotesi assolutamente da non scartare: cambia maglia ma resta in Serie A

Un inizio di stagione tutt’altro che convincente e positivo per la Juventus. D’altronde i risultati ottenuti, fino ad ora, parlano forte e chiaro. Pochi giorni fa, dopo una serie di tre sconfitte consecutive, Igor Tudor ha pagato per tutti.

Il tecnico croato è stato sollevato dall’incarico. La dirigenza, prima del match contro la Lazio, lo aveva in qualche modo confermato. Soprattutto con le parole del dirigente Modesto che, ai microfoni di ‘Dazn’, aveva ribadito la volonta della società nel continuare con lui.

La sconfitta dell’Olimpico, però, ha sicuramente fatto cambiare idea ai vertici alti che hanno deciso di esonerarlo. La squadra non sta attraversando un buon momento. Soprattutto dal punto di vista mentale.

Non è da escludere, a questo punto, che alcuni dei big della rosa possano anche decidere di svuotare l’armadietto della Continassa e fare le valigie. Tra questi potrebbe esserci anche Khephren Thuram che, da quando è ritornato in Italia (nativo di Reggio Emilia), si è comportato sempre bene in campo.

Calciomercato Juventus, Thuram può lasciare i bianconeri

Da precisare che, in questo momento, non esiste alcun tipo di trattativa tra Thuram ed un altro club. Italiano o estero che sia. Segno del fatto che si tratta semplicemente di una ipotesi. Le ipotesi, però, in alcuni casi possono anche trasformarsi in concretezze. Come annunciato in precedenza le prestazioni del classe 2002, oltre a non passare inosservate, hanno catturato l’attenzione di diversi importanti club. Tra questi Liverpool e PSG che, però, non hanno mai intavolato una trattativa con i bianconeri per parlare del figlio d’arte.

In Serie A potrebbe farci seriamente un pensierino l’Inter. I nerazzurri, d’altronde, potrebbero accontentare Marcus nel portare in rosa suo fratello. Per il momento, però, si tratta di puro Fantacalcio. Anche se l’interesse della “Beneamata”, nei confronti di un calciatore importante come il centrocampista, potrebbe seriamente verificarsi in futuro. Il francese, sino a questo momento, è uno dei pochi a salvarsi. Soprattutto nella linea mediana.

Inter su Thuram
Interessamenti di diversi club per K. Thuram – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, possibile addio di qualche pezzo pregiato

Thuram è considerato per la Juventus (ed anche per i tifosi) un vero e proprio pezzo pregiato. Segno del fatto che potrebbe ricevere delle avances in futuro. Difficile per la prossima sessione invernale del calciomercato.

Molto più probabile, invece, che in estate qualche importante club possa farsi avanti e bussare alla porta dei bianconeri. Tra gli interessati potrebbe esserci anche Marotta. Chi lo sa…