Connect with us

Calciomercato Juventus

La Juventus telefona a Vidal: arrivano conferme e… smentite

Arturo Vidal può tornare davvero alla Juventus? Conferme e smentite sulla telefonata della dirigenza bianconera all’agente del 32enne centrocampista cileno

Published

on

La Juventus starebbe realmente tentando di riportare in Italia Arturo Vidal (32), in concorrenza con l’Inter. È quanto riferisce oggi la redazione del Corriere dello Sport: il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni riferisce di una telefonata dei giorni scorsi da parte della dirigenza bianconera a Fernando Felicevic, agente del numero 23 del Barcellona. La Juve ha sostanzialmente sondato la disponibilità di Vidal ad un eventuale ritorno a Torino, perché un elemento della sua esperienza internazionale potrebbe incidere di più nella seconda parte della stagione rispetto ad esempio a Leandro Paredes (qui la scheda tecnica dell’argentino).

Vidal alla Jventus? Conferme e smentite

La priorità di Vidal, però, secondo il Corsport rimarrebbe l’Inter, poiché evidentemente Antonio Conte darebbe maggiori garanzie all’ex numero 23 della Vecchia Signora. I tifosi della Juventus lo riaccoglierebbero volentieri, intanto sui social è guerra tra giornalisti proprio sulla telefonata della dirigenza torinese all’agente di Arturo. Gianluca Di Marzio di Sky Sport conferma, mentre Giovanni Capuano (Radio 24 e Panorama) sostiene che in realtà i campioni d’Italia non si siano mai mossi concretamente su Vidal, a differenza dell’Inter.

Ritorno o no la storia del cileno con la Juventus non si cancella: quattro anni conditi da altrettanti scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Poi il divorzio, sembra, giunto più che altro per questioni extracalcistiche, ovvero una vita notturna particolarmente movimentata da parte del calciatore prelevato nel 2011 dal Bayer Leverkusen.