Juventus, si accascia da solo ed urla | Si è rotto tutto: Tudor però se la ride

Igor Tudor
Igor Tudor (LaPresse) – Jmania.it

Juventus, si accascia all’improvviso al suolo ed è costretto ad uscire dal campo. Tudor non potrebbe essere più felice.

Si stanno intensificando negli ultimi giorni, le notizie che parlano di un possibile esonero di Igor Tudor. Indiscrezioni che sono state rilanciate anche da un quotidiano autorevole come il Corriere dello Sport, che racconta di come all’interno della società bianconera inizi a serpeggiare una certa insoddisfazione verso il tecnico.

D’altronde, l’inizio di campionato della Juventus non è certo stato roboante. Sicuramente, il tecnico croato è riuscito a dare alla squadra dei riferimenti tattici precisi e una mentalità molto più aggressiva in campo.

Al contempo tanti problemi che si erano già visto sotto la gestione di Thiago Motta, e che avevano infine portato all’esonero del tecnico e l’arrivo proprio di Tudor, sembrano tutt’altro che risolti. L’unica luce in tal senso è Yildiz, che ha già dimostrato, forte anche della maglia numero dieci sulle spalle, di poter essere il faro tecnico della squadra nei momenti di difficoltà.

Questo però non sembra bastare e se Tudor non migliora i risultati e le prestazioni della squadra nelle prossime settimane, come racconta il Corriere dello Sport, un suo licenziamento non è da escludere.

Tudor non era la prima scelta della Juventus

D’altronde, parliamo di un tecnico che in fondo non ha mai goduto della piena fiducia della società. Lo dimostra il modo in cui era stato ingaggiato dopo l’allontanamento di Motta con un contratto da semplice traghettatore, ma ancora di più il modo in cui è stato riconfermato.

Non bisogna infatti dimenticare che la prima scelta dei bianconeri era Gasperini, con il tecnico croato confermato solo dopo il rifiuto del tecnico. Sicuramente le prossime partite della Champions League saranno fondamentali per stabilire il futuro del tecnico. E in queste ore, è uscita una notizia che riguarda Kylian Mbappe e che coinvolge direttamente l’allenatore bianconero.

Kylian Mbappè
Kylian Mbappè (LaPresse) – Jmania.it

Si accascia al suolo ed esce per infortunio: Tudor esulta

Nel corso della sfida tra Francia-Azerbaijan infatti, il fuoriclasse francese è stato costretto a uscire per infortunio. Una notizia che naturalmente preoccupa tutti i suoi fan e lo stesso Real Madrid che, viste le stratosferiche prestazioni dell’attaccante quest’anno, non vuole certo fare a meno del suo fuoriclasse per i prossimi match.

Non ci sono al momento informazioni ufficiali sulle condizioni di Mbappè, ma la preoccupazione è naturalmente quella che finisca con il saltare la sfida contro la Juventus in Champions League del 22 ottobre. Di sicuro, questa non sarebbe una cattiva notizia per Tudor che potrebbe essere solo sollevato di non trovarsi contro, in un momento così delicato per il club bianconero, un fuoriclasse del calibro di Mbappè.