Juventus, scelto il possibile sostituto di Pogba: Giuntoli pesca in Serie A

La Juventus sta valutando la situazione di Paul Pogba e nel frattempo si sta guardando intorno nel caso dovesse sostituirlo. C’è un profilo in pole 

Clamoroso quanto accaduto a Paul Pogba in questa esperienza di ritorno alla Juventus. Sfortunato il centrocampista o è lui l’artefice delle sue disgrazie? Prima gli enormi problemi fisici a condizionarne presenze e resa sul campo, poi il folgorante caso doping a riguardarlo. Adesso è fermo Pogba, sospeso e in attesa di giudizio finale. La Juventus è quella che ne sta pagando le maggiori conseguenze, sia dal punto di vista economico, dato che continua a pagargli profumatamente lo stipendio da 8 milioni di euro, sia dal punto di vista tecnico. La squadra di Massimiliano Allegri soffre dei maggiori problemi a centrocampo, e l’assenza prolungata del francese rappresenta una perdita notevole in termini di qualità di gioco. Per questo, Cristiano Giuntoli e la dirigenza sono adesso alle prese con le valutazioni. E in attesa del verdetto finale sul caso doping di Pogba si stanno guardando intorno alla ricerca di un possibile sostituto. Un nome sta stuzzicando i desideri della Vecchia Signora.

Juventus, torna di moda il bianconero

Juventus, Samardzic per sostituire Pogba?
Juventus, Samardzic per sostituire Pogba? (Getty Images) – jmania.it

Come fa sapere calciomercato.com, la Juventus è tornata a pensare a Lazaar Samardzic, centrocampista dell’Udinese reduce da una turbolenta estate di mercato. Era praticamente un giocatore dell’Inter, ma tutto è saltato all’ultimo istante. E’ dunque rimasto ad Udine, tra il clamore, le polemiche e la frustrazione del club friulano. L’avvio dell’Udinese è stato pessimo, ma meno quello di Samardzic che ha segnato due delle tre reti complessive della squadra di Sottil. L’ultimo capolavoro lo ha fatto nella gara contro il Napoli, segnando un gol pazzesco e inevitabilmente attirando nuovamente l’attenzione delle big, tanto italiane quanto estere. La Juventus è pronta ad iscriversi alla corsa al talento una volta chiarita la situazione di Pogba. Non è escluso un assalto a gennaio in base a come le cose possono evolversi.