Juventus-Reggiana 2-2, parità alla Continassa: il gol di Vlahovic e l’esordio di David. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera allenata da Tudor
JUVENTUS-REGGIANA 2-2: 22′ Girma, 23′ Conceicao, 47′ Vlahovic, 72′ Gondo
Juventus primo tempo (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Miretti, Kostic; Koopmeiners, Conceicao; David. All. Tudor.
A disp. Pinsoglio, Scaglia, Gatti, Vlahovic, Yildiz, McKennie, Adzic, Thuram, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Djalo, Gil Puche, Pietrelli.
Juventus secondo tempo (3-4-2-1): Pinsoglio; Gatti, Rugani, Djalo’; Cambiaso, McKennie, Thuram, Joao Mario; Yildiz, Adzic, Vlahovic.
La Juventus ha pareggiato la sua prima partita stagionale. Di seguito riportato il racconto della sfida.
Per la prima volta dal grave infortunio al ginocchio Gleison Bremer è tornato a disputare una partita. Da segnalare anche l’esordio di Jonathan David, molto propositivo a cui è mancato solamente il gol.
La rete di Conceicao è arrivata proprio dall’assist di David: il portoghese ha poi splendidamente calciato a giro sul secondo palo. Il secondo gol bianconero l’ha invece siglato Dusan Vlahovic, autore di un’ottima prestazione. Restano da migliorare l’impostazione dal basso e l’assetto difensivo in marcatura.