Juventus, pronta l’offerta per Berardi: scelta una contropartita

La Juventus vuole fare sul serio per Domenico Berardi del Sassuolo. Incontro nelle prossime ore. I bianconeri hanno pronta l’offerta 

La Juventus ha un grande obiettivo per questo mercato estivo, e vuole approfittare degli ultimi giorni della sessione di compravendite per forzare la mano. Si tratta di Domenico Berardi, l’esterno del Sassuolo che tanto piace a Cristiano Giuntoli e Max Allegri. Un altro italiano, di grande talento, da aggiungere alla rosa bianconera. Berardi in questo mercato è stato accostato a diverse squadre con insistenza, soprattutto Lazio e Fiorentina. Il Sassuolo ha sempre fatto alto muro con la richiesta da 35 milioni di euro per il cartellino del suo capitano. Ma la Juventus, come riferisce la Gazzetta dello Sport oggi, ha pronta l’offerta per convincere i neroverdi e riuscire finalmente a far fare il salto di qualità al giocatore.

Juventus, pronta l'offerta per Berardi con contropartita: i dettagli
Juventus, pronta l’offerta per Berardi con contropartita: i dettagli (Getty Images) – calcioinpillole.com

Juventus, tutto su Berardi: offerta con contropartita

Come riferisce la rosea, la Juventus incontrerà presto la dirigenza del Sassuolo per intavolare una trattativa per Berardi. Al momento, infatti, non c’è alcun negoziato in atto. La Vecchia Signora è pronta ad offrire ai neroverdi 20 milioni di più 4 di bonus di parte cash. La richiesta del Sassuolo, come accennato, è ferma sui 35. Giuntoli sta per questo pensando di inserire una contropartita per colmare ogni distanza. Il primo nome, quello che i bianconeri vorrebbe includere nella trattativa è di Matias Soule. Ma gli emiliani hanno una preferenza netta, ovvero il centrocampista esterno Samuel Iling-Junior. Sull’inglese è forte anche il Bologna, ma nel caso di segnali di apertura per Domenico Berardi la Juventus non avrebbe dubbi sul da farsi. Non ci resta che attendere novità dal presunto incontro tra la dirigenza bianconera e quella neroverde.