Juventus-Parma 2-0, i graffi di David e Vlahovic: vittoria nelle difficoltà

Juventus-Parma, buona la prima in casa: vittoria per 2-0 (LaPresse) – JMania.it

Buona la prima per la Juventus. Buona la prima almeno per il risultato visto che sono arrivati i primi tre punti della stagione: a decidere la sfida contro il Parma ci ha pensato Jonathan David, il più lesto a mettere il piede sul cross di Kenan Yildiz (59′). Poi, al minuto 85, la zampata di Dusan Vlahovic, che ha risposto al meglio ai fischi del suo stadio. Le difficoltà non sono comunque mancate: spesso e volentieri, infatti, il Parma si è fatto avanti in maniera prepotente in zona gol.

Juventus-Parma, buona la prima in casa: vittoria per 2-0 (LaPresse) – JMania.it

Juventus-Parma, bene il risultato ma bisogna migliorare: Tudor si gode un super Bremer

Una delle note migliori di questa partita, oltre ai gol di Jonathan David e Vlahovic, è stata sicuramente la prestazione di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, a circa un anno dalla sua ultimo match, è tornato titolare e ha fornito una super prestazione. Il muro bianconero si è messo in mostra con un salvataggio miracoloso sulla conclusione a botta sicura di Pellegrino.

Per il resto, lo stesso Igor Tudor, sa in cuor suo che deve aumentare la velocità di trasmissione del pallone. Sarà per il carico della preparazione ma questa squadra si è mostrata leggermente sulle gambe. Già dalla prossima servirà mostrare un qualcosa di più (Genoa-Juventus).

 

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Vottero