Juventus News

Verso Juventus-Lokomotiv Mosca: tocca a Dybala, Ramsey in dubbio

Sarri farà un paio di cambi rispetto alla formazione vista col Bologna

Archiviata la pratica Bologna, la Juventus comincia a pensare da oggi al match di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, in programma martedì sera all’Allianz Stadium di Torino. Rispetto alla formazione vista in campo ieri sera, Maurizio Sarri è intenzionato a cambiare qualcosa, ma niente rivoluzioni. Molto dipenderà comunque dalle condizioni degli infortunati, tra cui Aaron Ramsey, che non è stato nemmeno convocato contro il Bologna al pari di Douglas Costa e Mattia De Sciglio.

L’impressione è che il gallese possa essere disponibile, ma poi starà a Sarri decidere se rischiarlo dal primo minuto o gettarlo nella mischia a partita in corso. Ci vorrà ancora del tempo, invece, per gli altri due. Quanto alla formazione anti Lokomotiv Mosca, si rivedrà tra i pali sicuramente Wojciech Szczesny, mentre la difesa sarà confermata in blocco con Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. Le rotazioni in questo reparto saranno rinviate alle prossime gare.

Juventus-Lokomotiv Mosca: Dybala per Higuain

A centrocampo, invece, nessun dubbio sul trio composto da Pjanic, Khedira (risparmiato al 60’ di Juve-Bologna) e Matuidi, che ha avuto un turno di riposo in favore del connazionale Rabiot. In avanti, a parte il dubbio Ramsey, c’è quello relativo alla spalla di Cristiano Ronaldo: a meno di sorprese, toccherà a Dybala stavolta.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni