Connect with us

Juventus News

Verso Juventus-Lokomotiv Mosca: tocca a Dybala, Ramsey in dubbio

Oggi la Juventus inizia la preparazione in vista del match di Champions League notro la Lokomotiv Mosca in programma martedì sera all’Allianz Stadium

Published

on

Archiviata la pratica Bologna, la Juventus comincia a pensare da oggi al match di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, in programma martedì sera all’Allianz Stadium di Torino. Rispetto alla formazione vista in campo ieri sera, Maurizio Sarri è intenzionato a cambiare qualcosa, ma niente rivoluzioni. Molto dipenderà comunque dalle condizioni degli infortunati, tra cui Aaron Ramsey, che non è stato nemmeno convocato contro il Bologna al pari di Douglas Costa e Mattia De Sciglio.

L’impressione è che il gallese possa essere disponibile, ma poi starà a Sarri decidere se rischiarlo dal primo minuto o gettarlo nella mischia a partita in corso. Ci vorrà ancora del tempo, invece, per gli altri due. Quanto alla formazione anti Lokomotiv Mosca, si rivedrà tra i pali sicuramente Wojciech Szczesny, mentre la difesa sarà confermata in blocco con Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. Le rotazioni in questo reparto saranno rinviate alle prossime gare.

Juventus-Lokomotiv Mosca: Dybala per Higuain

A centrocampo, invece, nessun dubbio sul trio composto da Pjanic, Khedira (risparmiato al 60’ di Juve-Bologna) e Matuidi, che ha avuto un turno di riposo in favore del connazionale Rabiot. In avanti, a parte il dubbio Ramsey, c’è quello relativo alla spalla di Cristiano Ronaldo: a meno di sorprese, toccherà a Dybala stavolta.