Juventus-Lione del 7 agosto in chiaro: canale e orario

Juventus-Lione sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro il 7 agosto 2020 alle ore 21:00 e se i bianconeri passeranno ai quarti di Champions…

Dopo la festa scudetto a Torino si pensa solo ed esclusivamente a Juventus-Lione. Il 7 agosto all’Allianz Stadium si giocherà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con i bianconeri chiamati a ribaltare lo 0-1 rimediato in casa dei francesi al termine di una prestazione assai deludente. Maurizio Sarri spera di recuperare qualche elemento in vista di quella data, perché al momento non sono arruolabili i vari Douglas Costa, De Sciglio, Khedira, Dybala, Chiellini mentre sono ammaccati Danilo e de Ligt. Insomma, nelle prossime due gare di campionato c’è da attendersi un ampio turnover perché la priorità è la conquista dei quarti di Champions.

Juventus-Lione in chiaro su Canale 5: e gli eventuali quarti?

Juventus-Lione si giocherà il 7 agosto alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Canale 5. L’emittente del gruppo Mediaset trasmetterà poi altre tre partite in chiaro delle Final Eight di Lisbona:  la migliore a disposizione dei quarti di finale (tra il 12 e il 15 agosto); la migliore a disposizione delle semifinali (18-19 agosto) e la finale del 23 agosto. Se la Juventus passerà il turno, le successive dirette dipenderanno dal Napoli, che dovrà andarsi a giocare il ritorno degli ottavi al Camp Nou di Barcellona (andata 1-1).