Juventus, Kostic in Premier League: fanno sul serio

Da fantacalcio.it, arrivano novità di mercato cruciali per la Juventus. Su Filip Kostic è piombato un club di Premier League. Sono pronti a fare sul serio

Tiene banco la situazione di Filip Kostic in casa Juventus. L’esterno sinistro ha perso campo nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, che ha riposto enorme fiducia nel giovane Andrea Cambiaso. Inevitabilmente, la posizione dell’ex Francoforte è dubbia in questo finale di mercato. Un giocatore come Kostic vorrebbe certamente più spazio, e per questo le ipotesi di cessione sono oggi più concrete che mai. Nelle ultime ore si è parlato di un sondaggio della Roma di Mourinho, che in caso di addio di Spinazzola punterebbe forte proprio su Kostic. Ma è dall’Inghilterra che arriva l’interesse più concreto per il serbo.

Kostic, addio Juventus: 15 milioni e via

Secondo quanto riporta fantacalcio.it, il West Ham ha messo concretamente nel mirino Filip Kostic. Gli Hammers, consapevoli della precaria posizione dell’esterno, hanno avanzato i primi sondaggi. Come sottolinea la fonte, il tempo a disposizione è davvero minimo e non sarà facile intavolare una trattativa. Ma basterebbe un’offerta da 15 milioni di euro e la Juventus lo lascerebbe partire senza troppi problemi. Al momento, è quella inglese la pista più quotata per il futuro di Filip Kostic.