Juventus-Kean, l’attaccante è sul mercato? La risposta dell’agente

A poco più di 24 ore dal debutto ufficiale del nuovo campionato di Serie A con la sfida all’Udinese, la Juventus continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. In queste ultime settimane il direttore tecnico Cristiano Giuntoli proverà a piazzare gli ultimi colpi in entrata per completare e rinforzare l’organico. E proverà a snellire ancora la rosa ed i conti bianconeri. In uscita potrebbe esserci anche Moise Kean che fino a qualche giorno fa sembrava sicuro del suo posto in squadra.

kean cessione mercato juve
(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Juventus-Kean, giocatore sul mercato? L’agente smentisce

Notizia di pochi istanti fa quella che vede Moise Kean in rotta con la Juventus. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il giocatore sarebbe stato messo sul mercato dalla dirigenza bianconera e potrebbe lasciare il club già in questa sessione di mercato. I motivi dietro questa scelta sarebbero da imputare, come riporta Cronache di Spogliatoio, a dei ritardi reiterati del giocatore. Ritardi che gli sarebbero costati anche diverse multe. Il giocatore oltre che sul mercato sarebbe stato anche messo fuori rosa dalla Juventus che non ha gradito l’atteggiamento dell’attaccante.

È arrivata però prontamente la smentita dell’agente di Kean, Alessandro Lucci, che ha definito queste voci prive di fondamento.