Infortuni Juventus

Juventus infortunati: Mandzukic e Howedes KO, niente Napoli

Juventus infortunati: recuperano Higuain e Chiellini, ma Massimiliano Allegri perde altri due elementi in vista della partita in programma domani, venerdì 30 novembre alle 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli. A fare il punto sulle condizioni dei due calciatori della rosa bianconera è il sito ufficiale Juventus.com:

Mario Mandzukic – si legge nel resoconto dell’allenamento odierno – non parteciperà alla spedizione bianconera per problematiche al polpaccio della gamba sinistra e Benedikt Höwedes per un problema al quadricipite della coscia destra, entrambe insorte nel corso dell’ultimo allenamento”.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma per il difensore tedesco si tratta del terzo infortunio da quando è sbarcato a Vinovo: fin qui solo tre convocazioni e una partita giocata. A questo punto, il suo riscatto, fissato a 25 presenze, sembra essere un miraggio.

Napoli-Juventus: i convocati di Allegri

Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni