Juventus, i convocati per la gara con il Milan: torna Vlahovic, Chiesa…

La Juventus ha diramato la lista dei convocati in vista della gara con il Milan: torna Vlahovic e su Chiesa invece…

Il campionato di Serie A ha fatto il proprio ritorno nella giornata di oggi, 21 ottobre, con una nona giornata che avrà come piatto forte il big match tra Milan e Juventus. Dopo una sosta nazionali a dir poco movimentata, con il caso scommesse che ha visto coinvolto tra gli altri anche Nicolò Fagioli, i bianconeri si preparano ad affrontare i rossoneri nonostante le tante assenze da una parte e dall’altra. La Vecchia Signora infatti, oltre alle assenze forzate di Pogba e Fagioli, non potrà contare su Danilo infortunatosi con il Brasile.

Tuttavia per la gara di domenica fa il proprio ritorno tra i convocati e in campo Dusan Vlahovic, che ha superato il fastidio alla schiena che lo ha tenuto fermo nelle ultime due di campionato. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di san Siro ed ha preso la propria decisione anche su Federico Chiesa, tornato in gruppo da pochi giorni.

Juventus, Chiesa ci sarà contro il Milan: ecco i convocati di Allegri

La Juventus ha reso nota la lista dei convocati per la partita contro il Milan. Out Alex Sandro, Danilo e De Sciglio. Tornano Vlahovic e Chiesa. Convocato anche Nonge. Di seguito la lista completa.

PORTIERi: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

DIFENSORI: Bremer, Gatti, Huijsen, Rugani, Cambiaso.

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi C., Nonge.

ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Jr., Kean.