Juventus-Crotone: dove vederla in TV, streaming e probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone e tutte le informazioni per seguire la partita in tempo reale in TV e streaming

Juventus-Crotone, 14.a giornata Serie A 2017-2018. Domani, domenica 26 novembre 2017, la Juve di Massimiliano Allegri tornerà in campo all’Allianz Stadium per affrontare il Crotone di Davide Nicola. I calabresi sono a caccia di punti salvezza, ma sanno che per loro sarà un impegno assai proibitivo. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia, ma la partita contro il Benevento ha già evidenziato le insidie di queste gare, ragion per cui i bianconeri non si potranno permettere distrazioni.

Per l’occasione, il tecnico livornese effettuerà degli esperimenti. Si va verso una difesa a tre composta da Rugani, Benatia e Howedes, al debutto assoluto in questa stagione, mentre sulle fasce toccherà a De Sciglio e Alex Sandro, che Allegri vuole recuperare assolutamente. In mediana, in panca sia Khedira sia Pjanic, che fin qui sono stati utilizzati molto dall’allenatore della Juventus: al loro posto Marchisio e Matuidi, una coppia che sembra essere ben assortita tra qualità e quantità. In avanti, invece, il terminale offensivo sarà come sempre Higuain, che non conosce riposo, con Douglas Costa (ormai sicuro del riscatto) e Dybala a supporto.

Juventus-Crotone in TV e streaming

La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Crotone sarà trasmessa in diretta TV sia da Sky sia da Mediaset Premium: appuntamento alle 20:45 del 26 novembre 2017 su Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Luca Marchegiani. Sul digitale terrestre i canali saranno invece Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Antonio Di Gennaro. In streaming, sarà possibile guardare la partita live grazie ai servizi SkyGo e Premium Play, accessibili tramite computer, tablet e smartphone.

Juventus-Crotone: i convocati di Allegri

1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 21 Howedes, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur.

Juventus-Crotone: probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Rugani, Benatia, Howedes; De Sciglio, Marchisio, Matuidi, Alex Sandro; Douglas Costa, Dybala; Higuain. A disposizione: Szczesny, Lichtsteiner, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Pjanic, Mandzukic. ALLENATORE: Allegri.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Martella; Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta. A disposizione: Festa, Viscovo, Suljic, Faraoni, Ajeti, Cabrera, Pavlovic, Rohden, Tonev, Aristoteles, Izco, Simy. ALLENATORE: Nicola

Arbitro: Gavillucci