La Juventus crede in Soulé: rinnovo fino al 2024 con opzione 2026

Matia Soulé, 18enne fantasista argentino, sarà un calciatore della Juventus fino al 2024 con opzione per il rinnovo due altri due anni

Matias Soulé rinnova il suo contratto con la Juventus. Il talento argentino, classe 2003 ha firma un nuovo accordo con il club bianconero che ha scadenza 2024, ma contiene anche una clausola per il prolungamento automatico fino al 2026. A darne l’annuncio la stessa Juve tramite i canali social ufficiali. Dopo la prima stagione con la maglia della Primavera, quest’anno il fantasista è stato promosso in Under 23 con Lamberto Zauli, ma Massimiliano Allegri lo ha già portato con sé in panchina a Napoli qualche settimana fa.

Allegri stravede per Soulé

Si dice che il tecnico livornese sia letteralmente ammaliato dalle qualità di questo mancini, che deve però ancora crescere e molto a livello atletico e tattico. Il fatto che non sia stato ceduto in estate, potrebbe essere un indizio importante: alla sua terza stagione in bianconero, diventerebbe CTP e potrebbe risolvere anche eventuali problemi di lista Uefa alla Juventus.

https://twitter.com/JuventusFCYouth/status/1441326804967432202