Juventus: le condizioni di Higuain, Ramsey e Chiellini, niente Milan

La Juventus senza quattro giocatori venerdì sera contro il Milan: oltre Demiral, non ce la faranno Higuain, Ramsey e Chiellini, le loro condizioni

La Juventus ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi calciatori al termine dell’allenamento odierno. Nel pomeriggio, gli uomini di Maurizio Sarri si sono ritrovati al JTC della Continassa per una seduta incentrata prevalentemente sul possesso palla e conclusasi con l’immancabile partitella. Non si sono allenati con i compagni Gonzalo Higuain, Aaron Ramsey e Giorgio Chiellini, che non saranno della partita contro il Milan venerdì sera, esattamente come Merih Demiral, il cui rientro è revisto a metà luglio.

Juventus: il comunicato su Higuain, Ramsey e Chiellini

Higuain, vittima di un infortunio muscolare alla coscia, ha proseguito come si legge su Juventus.com “il percorso fisioterapico prestabilito, mentre Ramsey prosegue il lavoro personalizzato come da programma e Chiellini sta svolgendo un lavoro di riatletizzazione, mirato a ritrovare la migliore condizione”. Il centrocampista gallese e il capitano potrebbero essere convocati per andare al massimo in panchina e sperare di essere pronti per l’eventuale finale del 17 giugno. Per il Pipita si attendono i tempi precisi per il recupero, ma dovrebbe farcela per l’inizio del campionato in programma il 20 giugno contro il Bologna al Dall’Ara.