Juventus: amichevole in famiglia allo Stadium, tre assenti

La Juventus fa le prove ad una settimana esatta dal Milan: amichevole in famiglia con gli Under 23 all’Allianz Stadium, assenti Demiral, Higuain e Chiellini

La Juventus fa le prove in vista della Coppa Italia contro il Milan. Maurizio Sarri ha organizzato un’amichevole in famiglia per l’ora di cena all’Allianz Stadium, per riprendere confidenza con il terreno di gioco e con l’atmosfera a porte chiuse. Venerdì prossimo si farà sul serio nella semifinale della coppa di lega, ma quanto già accaduto in Juve-Inter non basta al tecnico bianconero per dare tranquillità. È importante ricordare ai giocatori quale sia l’ambientazione nella quale si giocherà per un po’ di settimane, ovvero senza tifosi.

Juventus: amichevole pre-Milan, tre assenti

Sarri cercherà di comporre due formazioni equilibrate tramite l’utilizzo degli Under 23 che si stanno allenando con la prima squadra della Juventus ormai da settimane. Sarà una partita vera, nella quale elementi come Ronaldo e Dybala non si risparmieranno di sicuro, poiché c’è da ritrovare il ritmo gara e perché i campioni non vogliono perdere nemmeno le partitelle. Di sicuro, non vi prenderanno parte gli infortunati Demiral e Higuain (fermatosi per un problema muscolare), oltre a capitan Chiellini che non è ancora al meglio e preferisce non rischiare.