Juventus, Allegri esulta: recupera per il big match contro il Milan

Arrivano novità cruciali e positive per la Juventus in vista del maxi scontro con il Milan di domenica. Il bianconero recupera dall’infortunio 

La Vecchia Signora è stata sofferente negli ultimi giorni, e questo sempre a causa degli infortuni che stanno complicando i piani di Massimiliano Allegri. La sosta doveva servire a recuperare energie mentali e fisiche e aiutare gli infortunati a tornare in condizione. Ma sono arrivate ulteriori tegole. A partire da quella pesante di Danilo, il difensore brasiliano che è rimasto ai box per un grave infortunio muscolare rimediato in Nazionale. Salterà dunque il big match contro il Milan domenica. Un’assenza delle più pesanti, dato che senza Danilo la Juventus ha vinto un solo match la scorsa stagione. A complicare i piani le possibili defezioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. L’attaccante serbo è ancora alle prese con la lombalgia, e sta lavorando a parte per smaltirla. Ma c’è stata negatività in merito al suo recupero. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Quanto a Chiesa filtrano novità positive. Allegri può esultare!

Juventus, Chiesa verso il recupero

Juventus, ottimismo per Chiesa: recupera per il Milan
Juventus, ottimismo per Chiesa: recupera per il Milan (Getty Images) – jmania.it

Come riporta fantacalcio.it, c’è adesso positività attorno al recupero dall’infortunio di Federico Chiesa. Ricordiamo che l’attaccante ha rimediato un fastidio muscolare nel derby della Mole contro il Torino. Lo stesso problema lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Azzurra e a far ritorno alla Continassa. Gli esami svolti poi al J Medical hanno escluso lesioni e altri problemi gravi. Come riporta fantocalcio.it, le sue condizioni sono migliorate di molto nelle ultime ore. Infatti, l’attaccante non ha svolto altri esami, e il problemino muscolare sembra del tutto passato. Non è un caso che tra lo staff tecnico e quello medico c’è grande ottimismo adesso. Federico sta continuando a lavorare con la convinzione di esserci domenica sera a San Siro. Il lavoro che svolgerà nei prossimi giorni sarà finalizzato al totale recupero.