Juve, via all’assalto: Kolo e Zhegrova, tutta la verità

Juventus, i tifosi sono in fibrillazione: Comolli pronto a un doppio colpo di mercato per rifondare l’attacco bianconero.
Sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per portare Kolo Muani a diventare un calciatore della Juventus a tutti gli effetti. Il francese è stato infatti uno degli ultimi colpi di mercato di Giuntoli, con il ds che lo aveva prelevato dal Psg in prestito nel mercato di Gennaio, per aiutare Motta a superare la crisi che stava attraversando con la squadra.
Dopo sei mesi alla guida della Juventus, era infatti ormai evidente che il tecnico italiano non fosse più convinto da Vlahovic che infatti aveva iniziato a schierare sempre meno in campo. che l’allenatore italiano non puntasse in modo deciso sul serbo, lo si era capito nel momento in cui, arrivato Kolo Muani, ha iniziato sistematicamente a panchinare Vlahovic a discapito del francese.
C’è da dire però che per l’attaccante juventino, arrivato ormai quattro anni fa da Firenze con lo stigma del predestinato ( con chi addirittura sostiene che potesse raggiungere il livello di Haaland), le cose non sono cambiate nemmeno nel momento in cui Motta è stato licenziato e al suo posto è arrivato Igor Tudor.
Nonostante negli anni precedenti infatti, il tecnico croato avesse spesso elogiato Vlahovic, definendolo come uno dei migliori attaccanti della Serie A, già a poche settimane dal suo arrivo in bianconero anche lui sembrava aver smesso nelle sue qualità.
La Juventus non punta più su Vlahovic
Non è certo un caso se dopo essere stato riconfermato alla guida della Juventus, nelle varie conferenza stampa pre e post le amichevoli, il tecnico bianconero è sempre stato molto nebuloso e ambiguo circa il futuro di Vlahovic.
E d’altronde se il primo acquisto ufficiale dell’era targata Comolli, arrivato lo scorso mese per sostituire Giuntoli, è stato quello di un top player in attacco come Jonathan David, è perchè la stessa società sembra aver ormai deciso di cedere Vlahovic e rifondare completamente l’attacco.

Juventus, doppio colpo di mercato in arrivo
E c’è un’indiscrezione che circola in queste ore che racconta come, nonostante l’arrivo di David, per sopperire alla partenza di Vlahovic, Comolli è pronto a chiudere non uno, ma ben due colpi di mercato.
Oltre infatti al trasferimento a titolo definitivo di Kolo Muani, la Juventus sta facendo di tutto anche per acquistare Zhegrova da Lille, attaccante kosovaro di 26 anni con grande capacità nel dribbling, una caratteristica che manca al momento agli attaccanti della Juventus.
