Juventus News

Juve-Udinese, Allegri ha scelto: ci saranno Vlahovic e Di Maria?

Allegri e la Juventus distano dalla vetta 7 punti. Tanti, certo, ma non impossibili da recuperare in oltre 20 partite ancora da disputare.

Ora Juve-Udinese. La squadra bianconera ha un grande obiettivo nel breve termine: arrivare al match del Maradona contro il Napoli con la speranza di accorciare drasticamente le distanze. La determinazione ma, soprattutto, la buona sorte catturata a Cremona non deve essere sprecato.

Ultime Juve, tra recuperi e ritorni

Una vittoria contro l’Udinese sarebbe determinante per la Juventus, oltre alla possibilità di sognare uno scudetto mai realmente considerato. Allegri e la Juventus distano dalla vetta 7 punti. Tanti, certo, ma non impossibili da recuperare in oltre 20 partite ancora da disputare. La sfida del Maradona porterebbe la Juventus ad essere distante solo 4 punti. In pochi ci credono ma, punti alla mano, lo scudetto sarebbe concretamente raggiungibile. Qui il racconto di Cremonese-Juve.

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L’Allianz Stadium sarà tutto esaurito Juventus-Udinese, a confermare l’entusiasmo tangibile della tifoseria bianconera in questa seconda parte di stagione. La formazione di Allegri cercherà il primo successo in casa del 2023 e la sua ottava vittoria di fila in campionato.

Juve-Udinese, chi verrà convocato e chi no

Quale formazione schiererà Allegri contro l’Udinese? Chi sarà convocato? La certezza porta a Di Maria, il quale è tornato in gruppo per consueti allenamenti.

In porta c’è da segnalare il ballottaggio tra Szczesny e Perin. Il polacco è assolutamente favorito, anche se non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto. A difendere l’estremo difensore ci sarà sicuramente Alex Sandro, pronto a tornare titolare, con Bremer e Danilo. Non sarà della partita l’ottimo Gatti.

(Photo by ODD ANDERSEN/AFP via Getty Images)

A centrocampo molti dubbi per Allegri. Il primo Ballottaggio è quello che riguarda Soulé e McKennie (possibile partente, qui l’indiscrezione) per il ruolo di esterno destro. Fagioli e Miretti rischiano di non partire titolari nella partita dell’Allianz Stadium. Confermato in mediana Rabiot, con Locatelli regista ed il ritorno di Paredes da titolare come mezzala. Kostic è certo di giocare, viste anche le ottime prestazioni.

In fase offensiva, oltre al confermatissimo Milik, potrebbe esserci il ritorno di Kean da titolare. Federico Chiesa, scalpitante, potrebbe partire dalla panchina.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni