Juve, ti hanno ‘rubato’ sotto gli occhi: addio al Top Player, Comolli si becca la porta in faccia I L’agente è stato perentorio: ecco il motivo del NO

Juventus, delusione all’interno della dirigenza: la trattativa è sfumata, l’agente del top player lo ha convinto a rifiutare.
I tifosi della Juventus si sono divisi molto sulla scelta della società di riconfermare Igor Tudor anche per la prossima stagione. Sicuramente, il tecnico croato ha fatto un buon lavoro alla Continassa, arrivando, nonostante tutte le difficoltà, a centrare tutti gli obiettivi che la Juventus gli aveva posto.
Tudor era infatti arrivato alcuni mesi fa dopo la decisione di sollevare Motta dal suo incarico, in quanto la dirigenza si era ormai convinta che avesse perso il controllo del gruppo e che dunque la stessa qualificazione in Champions, con i bianconeri che gravitano al quinto posto, fosse in pericolo.
E allora è arrivata la scelta di mandarlo via e prendere il tecnico croato per le ultime otto giornate di campionato, chiedendogli di centrare a tutti i costi il quarto posto. Tudor ci è riuscito e dopo circa un mese di riflessione, alla fine la società si è convinta e gli ha proposto il rinnovo.
E la sua è stata oltretutto una delle poche conferme arrivate da Elkann che alla luce della disastrosa stagione vissuta dal club, ha deciso di dare il via a una nuova rivoluzione all’interno della società.
Juventus, la rivoluzione di Elkann
La prima vittima eccellente è stata Cristiano Giuntoli, ritenuto il principale responsabile di questi due anni così deludenti, e sostituto al momento da Comolli ( a cui però Elkann vorrebbe affiancare un ds come Massara o Ghisolfi). Si è poi deciso di dare maggiori responsabilità a Ciellini, che ha evidentemente superato benissimo il suo anno da apprendistato alla Juventus.
L’ex difensore avrà dunque il compito di aiutare Tudor nei suoi rapporti con la squadra, mentre il tecnico lavorerà insieme a lui e la dirigenza per rinforzare la squadra in estate.

Juventus, grande delusione: il top player ha detto di no
E proprio dal mercato però, è arrivata una bruttissima notizia per i bianconeri. La Juventus infatti aveva ormai puntato da diversi mesi un attaccante, considerato il profilo perfetto per sostituire Vlahovic che lascerà il club in estate.
Si tratta del giovane talento dello Sporting Lisbona Gyokeres, su cui i bianconeri erano in pressing da mesi. Adesso però nella trattativa si è inserita l’Arsenal, disposta a fare un’offerta economica molto importante al club e al calciatore, con l’agente di Gyorekes che lo spinge verso la Premier League. Cifre che per la Juventus sono proibitive al momento, è che hanno dunque convinto la Vecchia Signora a lasciare questa pista e puntare su un altro attaccante.