Juve, tegola Danilo: il report sull’infortunio
La Juve dovrà fare a meno di Danilo per le prossime partite, il brasiliano ha riportato un infortunio in Nazionale. Ecco l’esito degli esami.
Non c’è pace per la Juve, che in questi giorni sta perdendo sempre più punti di riferimento in vista del rientro dalla sosta riservata agli impegni delle nazionali. Dopo aver perso Vlahovic e Chiesa, ancora non certi di recuperare per l’importante match contro il Milan del prossimo fine settimana, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di un altro giocatore fondamentale nelle sue gerarchie, ovvero Danilo.
Il difensore centrale del Brasile ha riportato un infortunio muscolare nel corso della sua permanenza in Brasile per le partite con la sua Nazionale e oggi ha svolto gli esami strumentali al J Medical per accertare l’entità del problema muscolare accorso. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.
Infortunio Danilo, il comunicato della Juve
“Danilo, a seguito dell’infortunio accorso con la propria Nazionale, oggi è stato sottoposto presso il J Medical alle valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.