Lapo cambia idea: “Lasciate in pace Allegri”

Lapo Elkann ora sostiene Max Allegri. Dopo le dure critiche post Sassuolo, l’imprenditore sul proprio profilo Twitter chiede supporto per il tecnico e per la Juve che stasera si gioca un pezzo di stagione a Lisbona.

Stasera contro lo Sporting la Juve si gioca l’accesso alla semifinale di Europa League. Dopo l’1-0 dell’andata i bianconeri hanno due risultati su tre per passare il turno, anche se con i portoghesi si preannuncia una battaglia. Serve compattezza e lo chiede anche Lapo Elkann, dopo le dure critiche post Sassuolo.

Lapo sta con Allegri: “Non è giusto dare tutte le colpe a lui”

juve sporting lapo allegri
(Photo credit should read GERARD JULIEN/AFP via Getty Images)

Dopo la gara con il Sassuolo non ha risparmiato critiche feroci, parlando di vergogna e scagliandosi direttamente contro Allegri, oltre che condividendo il messaggio di uno dei più accaniti oppositori della Juve come Maurizio Pistocchi. Ora Lapo Elkann cambia idea e su Twitter chiede sostegno per il tecnico a poche ore dall’inizio del match contro lo Sporting. “Allegri lasciatelo in pace che vi piaccia o meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra la stagione non è finita i conti si fanno a fine stagione che vi piaccia o meno non è giusto mettere tutte le colpe su di lui” scrive l’imprenditore sul proprio profilo Twitter.

Lapo poi carica tutto l’ambiente Juve prima del match: “Allegri e Tutta la Juventus dai giocatori a Tutti credo e crediamo in voi dovete VINCERE domani per i colori che portate sulla Nostra Amata maglia della Juventus. Tornate Vincenti”.