Juve, senti Marchisio: “Alla lunga difficile che i bianconeri possano stare al passo dell’Inter”

L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio è già in clima Derby d’Italia e parla cosi della gara e anche dello strapotere nerazzurro.

Mancano ancora 13 giorni alla sfida per eccellenza della Serie A, al Derby d’Italia che, classifica alla mano, quest’anno metterà di fronte la seconda e la prima forza del campionato. Juventus-Inter non è mai stata una partita banale. Gli attuali primi in classifica arrivano alla sfida con due punti di vantaggio sui bianconeri. Frutto di un un percorso netto che ha visto la formazione di Inzaghi fare bene sia in Italia che in Europa. Strapotere che ha fatto riflettere anche l’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio. Intervistato da Radio TV Serie A, il numero 8 bianconero ha esaltato il lavoro fatto dagli avversari sottolineando come a lungo termine l’Inter sia favorita per la vittoria del campionato.

(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Juve, Marchisio: “Ai bianconeri preoccupano el giornate senza i gol degli attaccanti”

Di seguito le parole di Marchisio riguardo al sfida tra Juventus e Inter.

“Come detto da Allegri, è importante che la Juventus sia rimasta in sica dell’Inter rispetto alle altre contendenti per il ritorno in Champions League. Ovvero l’obiettivo dichiarato. Alla lunga, penso però che questo gioco non possa farti stare al passo dell’Inter, una squadra con grandissime certezze e qualità. E lo sta dimostrando, non solo in Europa ma anche in Italia, come testimoniato dal successo sul Frosinone. Alla Juventus preoccupano un po’ le diverse giornate passate senza i gol degli attaccanti”.