Connect with us

Calciomercato Juventus

Juve, porte sbattute in faccia: ”Non mi interessa…” | Il top player azzera le speranze

Published

on

Il logo della Juventus presente su un tabellone dell’Allianz Stadium/ fonte LaPresse- jmania.it

Le recenti dichiarazioni evidenziano il netto rifiuto del calciatore nei confronti della Vecchia Signora, che adesso potrebbe definitivamente abbandonare la pista.

La Juventus sta disputando una grande stagione contro ogni pronostico della vigilia. I bianconeri, reduci da tutta una serie di problemi societari e da una campagna acquisti ai limiti dell’immobilità, dove è stato preso il solo Weah, sono in lotta per la testa della classifica con l’Inter, che almeno sulla carta ha una rosa nettamente superiore a quella dei rivali di sempre.

Di conseguenza, per mantenere vivo il sogno di provare a tornare a vincere lo scudetto, la società torinese proverà a gennaio a regalare qualche pedina in più a Massimiliano Allegri. Gli uomini a disposizione del tecnico livornese infatti sono molto spesso contati, e quindi necessità quasi in maniera assoluta di un paio di rinforzi.

I calciatori finiti nel mirino juventino sono diversi, e il ds Cristiano Giuntoli sta cercando di fare una cernita di quelli che potrebbero diventare obiettivi di mercato concreti. Di recente però uno di questi si è praticamente autoescluso dalla lista. Il giocatore infatti ha rilasciato delle dichiarazioni durante le quali ha affermato che non è interessato alla Juve, azzerando così le speranze di vederlo in maglia bianconera.

Rifiuto a sorpresa da parte di un calciatore

E’ ormai nota da tempo la grave crisi presente nel centrocampo bianconero. Allegri dopo aver perso Pogba e Fagioli per una lunga squalifica, può contare solo su pochi interpreti in quel reparto, e per questa ragione è proprio in mezzo al campo che la dirigenza proverà a fare qualche acquisto. Tra i tanti nomi fatti si era parlato di Enzo Barrenechea, che però ha sbarrato la porta alla Juve.

Tornare a Torino già a gennaio? Non lo so e nemmeno mi interessa quello che si dice là fuori, la mia testa è qui e ho un contratto di prestito fino a giugno”. Queste le parole rilasciate da parte del classe 2001 argentino intervistato da ”La Gazzetta dello Sport”.

Enzo Barrenechea/ fonte LaPresse- jmania.it

Barrenechea non torna a Torino

Il 22enne al momento si trova in prestito al Frosinone proprio dalla Juventus, che aveva avuto l’idea di richiamarlo vista la grave emergenza a centrocampo.

Le parole del ragazzo però hanno allontanato questa ipotesi, con la società bianconera che dunque pare costretta a dover cambiare i propri piani.