Juve, ora è ufficiale: ti ha dato il due di picche I Trattativa saltata, il nazionale ha scelto la PREMIER

Juventus, dopo una trattativa durata quasi un mese alla fine Comolli si è dovuto arrendere: il top player ha rifiutato i bianconeri.
È davvero Igor Tudor l’uomo giusto per rinascere la Vecchia Signora dalle sue ceneri? Questa è un po’ la domanda che si stanno facendo tanti tifosi juventini, che al momento non sanno cosa aspettarsi da questa stagione.
Da un lato, il tecnico croato ha sicuramente meritato la riconferma in virtù di quanto fatto nel finale di stagione. Non bisogna dimenticare che Tudor ha preso in mano le redini della squadra in un momento molto complicato per i bianconeri. L’esperienza di Thiago Motta si è infatti rivelata un disastro totale, soprattutto a causa del carattere del tecnico che di mese in mese, si è allontanato sempre di più da un gruppo squadra che non aveva più voglia di seguirlo.
Ricompattare la squadra e portarla ad ottenere un posto in Champions League era tutto meno che scontato vista la situazione. D’altro canto però, è innegabile che Tudor sia rimasto sulla panchina della Juventus per semplice mancanza di alternative.
Non è un segreto infatti che il vero obiettivo dei bianconeri fosse Gian Piero Gasperini, finalmente libero di trovare una nuova squadra dopo nove anni passati alla guida dell’Atalanta.
Gasperini ha rifiutato la Juventus
Solo il suo rifiuto, che è stato oltretutto confermato dallo stesso Gasperini nella sua prima conferenza stampa di presentazione da nuovo tecnico della Roma, ha permesso a Tudor di essere riconfermato.
E dunque molti tifosi della Vecchia Signora, si chiedono adesso se con queste promesse sia davvero lecito aspettarsi che la Juventus torni competitiva fin da subito. Di sicuro Comolli, arrivato per sostituire Giuntoli, sta facendo il possibile per migliorare la squadra sul mercato, come dimostra l’arrivo di un calciatore di livello assoluto come Jonathan David.

Juventus, brutta notizia per Comolli: il top player ha detto no
Adesso però c’è anche da migliorare il centrocampo e su questo fronte purtroppo, la Juventus ha ricevuto in questi giorni una brutta notizia: un calciatore che era stato a lungo seguito da Comolli nelle ultime settimane, ha scelto di rifiutare la corte dei bianconeri per trasferirsi invece in Premier League.
Si tratta di Granit Xhaka che dopo aver a lungo valutato l’offerta dei bianconeri, ha infine deciso di accettare la proposta del Sunderland, che ha ufficializzato il suo trasferimento proprio in queste ore.
