Calciomercato Juventus

Juve news: Alex Sandro verso il rinnovo

L’obiettivo della Juve è quello di blindare i propri top player e giungono news in questo senso anche per Alex Sandro. In questi giorni la società bianconera è impegnata a definire con l’agente di Paulo Dybala il prolungamento fino al 2021 con adeguamento dell’ingaggio. Questione di pochi giorni, poi ci sarà l’annuncio ufficiale. A quel punto, Marotta e Paratici si occuperanno del terzino brasiliano, acquistato dal Porto nell’estate del 2015 per 26 milioni di euro.

In una stagione e mezzo, Alex Sandro ha conquistato tutti: dirigenti, tifosi e addetti ai lavori. Il numero 12 è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e il valore del suo cartellino è raddoppiato: si parla di 50 milioni di euro circa per uno che gioca in un ruolo nel quale non è facile tornare alternative.

Juve news: Alex Sandro come Dybala

Dall’estero sarebbero giunti i primi abboccamenti da parte di top club assoluti, ma Alex Sandro è considerato uno dei pilastri del presente e del futuro. Anche per lui, dunque, si prospetta in primavera un prolungamento di contratto fino al 2021, con tanto di aumento di stipendio. Strameritato sul campo.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni