Calciomercato Juventus

Juve, Nedved a sorpresa: “Possibili altri grandi colpi”

Pavel Nedved dalle colonne di Tuttosport: “Possono esserci altri grandi colpi”. Dopo le cessioni di Higuain e Caldara al Milan e il ritorno di Bonucci, la Juve potrebbe ancora effettuare qualche operazione importante in entrata. Molto dipenderà dalle prossime uscite di Pjaca e Sturaro, destinati alla Fiorentina. Non è chiaro a cosa faccia riferimento il vicepresidente della Juventus, ma le eventuali prossime cessioni del fantasista croato e del mediano sanremese, lascerebbero un posto vacante nelle liste da presentare a Serie A e Uefa. Insomma, ci sarebbe ancora posto per un ultimo sussulto e i nomi più caldi sono quelli relativi al centrocampo.

I sogni sono quelli di Paul Pogba e Sergej Milinkovic Savic: il primo è in rotta da tempo con il Manchester United e visto che anche José Mourinho sembra essere in rotta con l’ambiente per via dell’immobilismo sul mercato, potrebbe esserci un clamoroso ritorno del ‘Polpo’ alla Juve. La regia sarebbe di Mino Raiola, che starebbe già lavorando su cifre e modalità del rientro. Per il serbo, invece, si registra il rinnovo con la Lazio con tanto di aumento: una mossa di Lotito per blindarlo definitivamente o semplicemente un’intesa tra il patron biancoceleste e il calciatore, del tipo “prima rinnovi e poi ti vendo”?

Più distante Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint Germain che sembra essersi rassegnato a rimanere in Francia, ma che non è mai stato insensibile alle sirene provenienti dalla Juve.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni