Juve-Napoli: Sarri ci sarà? La decisione venerdì

Maurizio Sarri vuole esserci sabato all’Allianz Stadium in occasione di Juve-Napoli: il tecnico sta meglio e si fa vedere in campo, domani altri esami

Maurizio Sarri vuole essere regolarmente in panchina per Juve-Napoli. Il tecnico bianconero è sceso in campo al JTC della Continassa per seguire, pur senza parteciparvi, le sedute dirette dal proprio staff. Le sue condizioni di salute migliorano giorno dopo giorno, ma per valutare con precisione quale sia il livello di guarigione dalla polmonite occorrerà attendere l’esito degli esami medici in programma venerdì 30 agosto. La Juventus diramerà un nuovo bollettino medico e farà sapere se Sarri sarà in panchina contro il Napoli.

Juve-Napoli: domani il bollettino medico su Sarri

Nell’ultimo comunicato ufficiale della Juventus questa eventualità è stata esclusa, rinviando ogni discorso a dopo la sosta per le nazionali. Da Torino trapela però ottimismo, dettato soprattutto dalla volontà di Sarri di essere vicino ai suoi ragazzi in una sfida molto importante per la stagione e anche per via del suo passato azzurro. I giocatori, del resto, hanno confermato che l’assenza del tecnico un po’ influisca sulla squadra, soprattutto durante gli allenamenti. È anche per questo che il nuovo allenatore della Signora è stato a bordo campo durante le ultime sessioni, per poter intervenire direttamente con il suo staff senza dover utilizzare telefonini e trasmittenti.