L’ironia di Lapo dopo Juve-Napoli: “Regalerò degli occhiali all’arbitro”

Anche Lapo Elkann commenta la moviola di Juve-Napoli. Su Twitter l’imprenditore posta una battuta sull’operato dell’arbitro Fabbri, autore di qualche svista durante il match fra i bianconeri e gli azzurri.

La Juve subisce la beffa peggiore contro il Napoli. Dopo una partita in cui i bianconeri erano riusciti a resistere con le proprie armi ai partenopei, è arrivato il gol di Giacomo Raspadori al 93′ che ha rovinato i piani di Max Allegri. Gara equilibrata in cui per la verità Szczesny ha rischiato poco, ma al triplice fischio i punti conquistati sono 0. Nel post partita però sono molte le polemiche sull’operato di Michael Fabbri, dal possibile rosso a Gatti al gol annullato a Di Maria per il fallo a inizio azione di Milik su Lobotka. Dubbi anche sulla rete di Vlahovic cancellata dal guardalinee. E su Twitter si sono scatenate i commenti, anche dai tifosi illustri.

Lapo Elkann su Juve-Napoli: “Complimenti all’arbitro, dovrei regalargli degli occhiali”

Lapo Elkann ultimamente è molto attivo su Twitter sul fronte calcistico. Dopo le dure critiche ad Allegri post Sassuolo, l’imprenditore ha festeggiato l’accesso in semifinale di Europa League giovedì. E oggi commenta la sconfitta con il Napoli, con una battuta sul direttore di gara: “Complimenti anche all’arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in stock” scrive.

Anche se poi analizza: “Da juventino molto amareggiato ma non posso non accettare che questo anno è l’anno del Napoli. Complimenti”.