Juve-Milan, UFFICIALE: è saltata la partita | La decisione è arrivata dai tifosi: nessuna possibilità di recupero

Logo AC Milan con dicitura comunicato ufficiale - foto sito ufficiale Milan - JMania.it
Logo AC Milan con dicitura comunicato ufficiale – foto sito ufficiale Milan – JMania.it

Quello che sta succedendo nelle ultime ore è davvero incredibile. La tifoseria è su tutte le furie: decisione insindacabile.

Tra le squadre che maggiormente in questo campionato stanno dimostrando di essere l’una la nemica dell’altra, è giusto parlare di Juventus e Milan. La squadra bianconera e quella rossonera si ritrovano ormai a contendersi la medaglia di bronzo e quella di argento di questo campionato.

Infatti, la supremazia dell’Inter di Simone Inzaghi non fa altro che dare sempre più forza e decisione alla grande corazzata interista che, dopo il successo in Supercoppa italiana contro il Napoli, è pronta a portare a casa un altro Scudetto.

I tifosi, però, speravano anche in un epilogo diverso sia in Coppa Italia che in Champions League, ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto. Ritornando alla squadra di Allegri e a quella di Pioli, va detto che il tecnico livornese non è sicuro della sua permanenza a Torino anche per la prossima stagione.

Il collega parmense, invece, sembra essere sul punto di essere riconfermato. Gli obiettivi di fine stagione faranno sicuramente la differenza in questo caso, perché semmai il Milan non dovesse superare il turno di Europa League contro la Roma, si potrebbe pensare anche a una nuova rotta per i diavoli nella prossima stagione.

Due squadre a confronto

Insomma, le due società gloriose sono travolte dallo stesso destino, in quanto dovranno fare di tutto affinché il prossimo anno possano seriamente contendersi lo Scudetto e anche la Champions League.

Al fine di ottenere ciò, i direttori sportivi dovranno lavorare sodo anche per finalizzare una campagna acquisti degna di nota che non si riveli essere fallimentare né opportunista. I tifosi hanno voglia e fame di successo, soprattutto quelli piemontesi che da diversi anni attendono un trofeo importante alle pendici della Mole Antonelliana.

Juve-Milan della scorsa stagione con Leao ostacolato - foto ANSA - JMania.it
Juve-Milan della scorsa stagione con Leao ostacolato – foto ANSA – JMania.it

La decisione insindacabile

Ora però sembra che una grande novità riguardi proprio il prossimo match di campionato che si disputerà la prossima domenica 28 aprile all’Allianz Stadium a Torino. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’Associazione Italiana Milan Club e la Curva Sud, con un comunicato ufficiale, hanno invitato i tifosi a non prendere parte alla trasferta.

Ecco di seguito le loro parole: “Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti.” Ciò si è già verificato nello scorso campionato e sembra proprio che la situazione non sia cambiata di una virgola.