Juve, ma quale sogno proibito: Gyokeres, duello United I Tutti vogliono la Juve, ma l’Inter fa ‘ostruzione’ con Hojlund

Juventus, il mercato dei bianconeri entra nel vivo: duelli con il Manchester United, si inserisce anche l’Inter.
La notizia era nell’aria da giorni, ed era stata anche anticipata dal giornalista sportivo Ciro Venerato che aveva raccontato di aver ricevuto la certezza dallo stesso Giorgio Chiellini. La Juventus ha infatti appena rinnovato il contratto di Tudor fino al 2027, confermando così che sarà lui a guidare i bianconeri anche la prossima stagione.
Una scelta tutt’altro che scontata, anche perché era stato lo stesso Tudor, subito dopo la fine della stagione, a entrare in una sottile polemica con la Vecchia Signora, dichiarando ai giornalisti che nemmeno lui conosceva ancora il suo futuro.
Tudor era arrivato alla guida dei bianconeri ormai tre mesi fa dopo l’esonero di Motta, La sfida che attendeva il tecnico croato di certo non era facile. Il gruppo infatti era spento e pratico in campo, forse anche a causa di un rapporto con Motta che non è mai decollato e un’idea di gioco che molti calciatori non sono riusciti in alcun modo ad assorbire.
A queste condizioni, centrare l’accesso alla prossima Champions League sembrava una sfida davvero difficile, anche perchè molti calciatori sembravano ormai scarichi mentalmente e demotivati.
Juventus, Tudor confermato anche per la prossima stagione
E infatti Tudor ha incontrato non poche difficoltà, scontrandosi anche con problemi simili a quelli incontrati da Motta, basta solo pensare alla disfatta subita contro il Parma.
Ma alla fine, seppur all’ultima giornata di campionato, aveva battuto il Venezia assicurando ai bianconeri il quarto posto, e dimostrato che seppur emergente, e già un tecnico affidabile sotto molti punti di vista. E così la società ha scelto di riconfermarlo di programmare con lui anche il mercato estivo.

Juventus, sfuma Gyokeres: ecco l’alternativa
Si è parlato molto in questi mesi di un forte interessamento della Juventus per Gyokeres, visto come il sostituto ideale di Vlahovic, che lascerà probabilmente il club in estate. Una pista che però sembra ormai quasi sfumata, perchè sull’attaccante c’è il forte interessamento del Manchester United ( che a quel punto sacrificherebbe Holjund, che l’Inter segue con grande interesse).
E secondo quanto riporta calciomercato. com , i bianconeri hanno già individuato la sua alternativa. Si tratta di Conrad Harder, giovanissimo attaccante, classe 2005, dello Sporting Lisbona.