JUVE, ma chi hai preso: flop totale in campo ‘fiammante’ fuori I Le hostess se lo ricordano ancora

Calciomercato Juventus, era arrivato per cambiare volto alla squadra e invece si è rivelato un flop clamoroso. Ecco di chi si tratta.
Riuscirà la Juventus a superare la crisi in cui finita da diversi anni e tornare competitiva in questa stagione? Questa è un po’ la domanda che si fanno in queste settimane i tifosi bianconeri.
Non sono stati anni facili per la Vecchia Signora. Prima è arrivata l’inchiesta giudiziaria Prisma, che nel giro di un mese ha spazzato via la presidenza Agnelli e il suo consiglio di amministrazione, costretto alle dimissioni dopo che era arrivata la notifica degli avvisi di garanzia.
Agnelli resta ancora adesso il presidente più vincente della storia del club, e non sono certo pochi i tifosi che lo rimpiangono. Gli ultimi anni della sua gestione si sono però rivelati opachi sotto il profilo economico, e così John Elkann si è trovato costretto ormai tre anni, a dare il via a una vera e propria rifondazione della società.
Doveva lo scorso anno quello della rinascita, con il ds Giuntoli che aveva finalmente le mani libero dopo l’allontanamento di Allegri, e che proprio per questo aveva scelto un tecnico giovane ed emergente come Thiago Motta per far tornare competitiva la squadra.
Il fallimento di Motta e Giuntoli alla Juventus
Ma il fatto che entrambi siano già andati via dalla Juventus, rende bene l’idea della stagione da incubo vissuta dai bianconeri. ma il vero problema è che nemmeno con Tudor al momento le sensazioni sono buone.
In primo luogo perché il tecnico croato è stata a tutti gli effetti una seconda scelta, considerato che la Juventus ha tentato fino all’ultimo di ingaggiare Gasperini che però ha preferito accettare l’offerta della Roma, ritenendo il progetto dei Friedkin più interessante.

Juventus, il suo flop ricorda ai tifosi quello di Bendtner
E sarà adesso anche fondamentale non sbagliare più sul mercato, visto il flop da quasi cento milioni di euro, questo infatti il costo dei cartellini di Koopmeienrs e Douglas Luiz, rimediato lo scorso anno.
Il fantasista belga è stata una delusione cocente per i tifosi e lo scorso anno è sembrato il fantasma del top player ammirato con la maglia dell’Atalanta. Al punto che alcuni tifosi hanno paragonato il suo flop a quello di Bendtner. L’attaccante era arrivato nel 2012 e c’erano grandi attese su di lui che disputò una stagione horror, con zero reti in stagione e soltanto undici presenze, che portarono il club a metterlo velocemente fuori dal progetto, anche a causa di una vita fin troppo sregolata fuori dal campo ( resterà per sempre nella memoria dei tifosi il suo saluto alle due hostess durante la festa scudetto)