Juve, la mossa per i tifosi: nuova campagna abbonamenti

Mossa della Juve per i tifosi, con la riapertura della campagna abbonamenti. I risultati hanno riacceso l’entusiasmo nell’ambiente e la società chiama a raccolta tutti allo Stadium.

La Juve è seconda in classifica con un buon margine sul quinto posto. Max Allegri ha posto come obiettivo il ritorno in Champions League e dunque questo inizio di stagione si può considerare molto soddisfacente. La vista però è sulla vetta, visto che l’Inter dista solo due punti e dopo la sosta i nerazzurri saranno ospiti all’Allianz Stadium.

Si respira dunque un ritrovato entusiasmo e pur senza raggiungere mai il tutto esaurito la media spettatori è la più alta dal ritorno del tecnico livornese nell’estate 2021. E dunque lo stadio bianconero è tornato a essere un fattore. Tanto che la società ha pensato a una nuova mossa per coinvolgere ancora più tifosi.

Juve, al via una nuova campagna abbonamenti: si parte il 16 novembre

Sul sito ufficiale della Juve si leggono le nuove condizioni per sottoscrivere l’abbonamento per il girone di ritorno. Si parte giovedì 16 novembre alle ore 10 di mattina e le tipologie di sottoscrizione sono le stesse dell’estate.

La “base” a partire da 29.90 euro a partita e la “full” da 31.90 euro a gara. Per la seconda categoria sono disponibili dei benefit, fra cui la possibilità di rivendere un tagliando incassando il 51% del prezzo finale. E acquistando online, si può rateizzare il costo totale in 3 mensilità. In curva i prezzi variano dai 299 ai 339 euro, mentre negli altri settori si parte da 405 euro fino a un massimo di 1390.