Juve: l’infortunio di Chiellini toglie Rugani dal mercato

L’infortunio di Chiellini solleva la dirigenza Juve dall’imbarazzo: Rugani ora deve restare, sarà anche inserito nella lista Champions

Daniele Rugani non si muove dalla Juve. Il grave infortunio occorso oggi a Giorgio Chiellini, toglie sostanzialmente dal mercato il 25enne centrale lucchese. Non convocato contro il Parma e indiziato di rimanere a casa anche domani contro il Napoli per via delle voci di mercato, Rugani sarà invece quasi certamente tra gli abili e arruolabili. Stranamente la Juventus non ha ancora diramato l’elenco dei convocati in vista del match casalingo di sabato sera, ma ormai non ci sono più dubbi che senza Chiellini, l’ex Empoli sarà reintegrato appieno e sarà inserito anche nella lista Uefa.

Curiosamente, nel giorno in cui il capitano della Juve rischia di chiudere la stagione e la carriera anzitempo, Fabio Paratici viene sollevato dall’ “imbarazzo” Rugani. Se non fosse stato ceduto, infatti, sarebbe sicuramente rimasto da quinta scelta in campionato e senza possibilità di giocare la Champions.