Juve, il Tottenham te lo soffia: 50 MILIONI A TITOLO DEFINITIVO I Comolli non è disposto a tanto e il mega affare salta

Pronti ben 50 milioni di euro
Il Tottenham tenta lo sgambetto alla Juventus – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, il Tottenham sta per soffiare il bomber ai bianconeri: pronti ben 50 milioni di euro

Il rischio che la Juventus possa uscire, da questa situazione, con le mani vuote è decisamente molto alta. Soprattutto dal punto di vista del calciomercato dove il bomber potrebbe finire in un altro team invece che in quello bianconero.

Per essere più precisi il calciatore piace al Tottenham. Gli ‘Spurs’ starebbero facendo di tutto per aggiudicarsi le sue prestazioni. Anche arrivando ad una offerta dal valore di 50 milioni di euro.

Una cifra importante e che difficilmente può essere rifiutata. Lo sa benissimo la Juventus che, d’altro canto, se ha serie intenzioni di aggiudicarsi le prestazioni del calciatore deve arrivare a quelle cifre se non a qualcosa in più.

Per un accordo le distanze sono ancora troppo lontane. La conferma arriva direttamente da Damien Comolli. L’attuale direttore generale della “Vecchia Signora” è apparso molto ottimista sulla conclusione di questa trattativa.

Calciomercato Juventus, l’obiettivo si allontana: le ultime

L’intenzione della Juventus è quello di riportare a Torino Randal Kolo Muani. Il calciatore, dopo essere stato parte integrante della rosa bianconera all’ultimo Mondiale per Club, ha fatto ritorno al PSG che ne detiene il cartellino. L’ex Eintracht Francoforte, però, non dovrebbe restare nella capitale francese. Le richieste nei suoi confronti sono tante e non arrivano solamente da Torino. Comolli, sull’attaccante, è stato molto chiaro diversi giorni fa: “I rapporti col PSG sono ottimi, il calciatore spinge per ritornare ma bisogna ancora trovare un accordo“.

Il classe ’98, quindi, spingerebbe sempre di più per un ritorno in bianconero. Dalla Francia, però, gli ultimi aggiornamenti non sono affatto dei più positivi. Questo è quello che fa sapere “Le Parisien“. La Juventus, pur di averlo, sarebbe disposta a riaverlo in prestito con diritto di riscatto. I campioni d’Europa sarebbero disposti a cederlo solamente a titolo definitivo. Sull’attaccante ci sarebbe anche l’ombra, appunto, del Tottenham pronto ad effettuare uno “sgarro” ai bianconeri. Soprattutto dopo la notizia dell’addio di Son che lascerà gli ‘Spurs’ dopo dieci anni.

Anche la Juventus su Kolo Muani
Kolo Muani nel mirino del Tottenham – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, il Tottenham tenta lo sgambetto ai bianconeri

L’atteggiamento del club bianconero, come confermato dal quotidiano transalpino, starebbe facendo irritare non poco la dirigenza parigina. Ed è per questo motivo che la pista Tottenham continua ad essere la più accreditata.

Senza dimenticare, inoltre, altri club pronti ad inserirsi nella trattativa come il Newcastle ed il Manchester United. Il PSG è stato chiaro: il calciatore vale almeno 50 milioni di euro. Chi lo vuole dovrà sborsare quella cifra. Altrimenti non se ne farà niente. Tudor, intanto, continua a pressare la dirigenza per riaverlo quanto prima.