Juve, i convocati verso il Cagliari: non c’è Danilo

La Juve ha diramato l’elenco completo dei convocati per il match contro il Cagliari, Allegri lascia ancora fuori Danilo e Alex Sandro per problemi fisici.

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio della gara odierna di Serie A tra la Juve e il Cagliari, una partita che racchiude in sé diversi temi da entrambi i lati. Da una parte c’è la voglia dei bianconeri di restare agganciati all’obiettivo Scudetto, considerando che con una vittoria oggi la Vecchia Signora si porterebbe momentaneamente al primo posto in classifica, aspettando l’Inter domani sera contro il Frosinone.

Dall’altro lato c’è un Cagliari in netta ripresa, che nelle ultime giornate sembrerebbe aver ritrovato la forza di lottare per non retrocedere, ottenendo ben 7 punti nelle ultime tre partite in Serie A. Nell’avvicinarsi al fischio d’inizio, la Juve ha comunicato attraverso una nota ufficiale la lista completa dei convocati per questo turno di campionato. Nessuna sorpresa per Allegri, che lascia inevitabilmente fuori Danilo e Alex Sandro, ancora alle prese con i recuperi dagli infortuni accorsi, e anche Adrien Rabiot assente per squalifica. Di seguito l’elenco completo.

I convocati della Juve in vista del Cagliari

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve
Photo by: Getty Images
  • PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
  • DIFENSORI: Bremer, Gatti, Rugani, Huijsen.
  • CENTROCAMPISTI: Kostic, Locatelli, Cambiaso, Miretti, McKennie, Nicolussi Caviglia, Nonge.
  • ATTACCANTI: Vlahovic, Milik, Chiesa, Iling-Junior, Yildiz, Kean.