Juventus News

Juve-Cremonese, le formazioni ufficiali: la prima di Pogba

Il francese sarà per la prima volta in stagione titolare: era da più di un anno che il Polpo non scendeva in campo dal 1′.

La prima volta di Paul Pogba. Il francese torna titolare per la prima volta da più di un anno. Era il 19 aprile 2022 in Manchester United-Liverpool. Ecco le formazioni ufficiali di Juve-Cremonese che comincerà alle ore 20.45.

Scelta a sorpresa di Max Allegri, che decide di inserire Paul Pogba nella formazione iniziale contro la Cremonese. Il francese ha mostrato una forma crescente ed è arrivato dunque il momento della prima da titolare in questa sua seconda parentesi alla Juve. Il Polpo giocherà sulla trequarti in appoggio a Dusan Vlahovic. Niente riposo per il serbo dunque, con Milik e Kean inzialmente in panchina. In mediana la linea sarà formata da Fagioli, Paredes e Rabiot. Sulla corsia di destra agirà Cuadrado, mentre sulla fascia opposta c’è Federico Chiesa che dà riposo a Kostic.

In porta Perin, come annunciato da Allegri in conferenza, mentre la linea difensiva vede il ritorno di Bremer, con Danilo e Gatti a completare il trio.

Le formazioni ufficiali di Juve-Cremonese: chance per Paredes, Chiesa a tutta fascia; Vlahovic davanti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba, Vlahovic. All. Allegri

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Lochoshvili, Chiriches, Vasquez, Ferrari; Galdames, Meitè, Benassi, Guagliata; Okereke, Felix. All. Ballardini.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni