Juve, André tutto per te: ecco il tuttocampista che corre per tre I Comolli ha già preparato l’affondo, Tudor si prepara la media muscolare

Calciomercato Juventus, Comolli pronto a preparare l’affondo per il centrocampista: per il dg ha tutto per diventare un top player.
Il licenziamento di Cristiano Giuntoli dalla Juventus, diventato ufficiale nelle scorse settimane ha purtroppo certificato come la crisi sportiva e societaria in cui versano i bianconeri ormai da diversi anni, non sembra al momento avere fine o soluzione.
E dire che Giuntoli è arrivato proprio per mettere fine a questa crisi sportiva, e aiutare la Vecchia Signora a tornare competitiva in Italia e in Europa in pochi anni, senza però andare a investire budget imponenti come accaduto nell’ultima parte dell’era di Andrea Agnelli. Era stato Elkann a volere fortemente Giuntoli come nuovo ds del club, ed era stata tutt’altro che semplice la trattativa per convincerlo a sbarcare a Torino.
Giuntoli in quel momento arrivava dallo storico terzo scudetto vinto con il Napoli, di cui era stato uno dei grandi artefici. Un trofeo che mancava alla città campana da oltre trent’anni e che lo ha ripagato di otto anni di lavoro a Castel Volturno in cui non ha mai praticamente sbagliato un colpo di mercato, puntando su giovani e sconosciuti talenti che si sono poi puntualmente consacrati come top player ambiti da tutti i club europei,
Difficile capire cosa non abbia funzionato in questi suoi due anni alla Juventus. La sensazione è che Giuntoli sia andato in confusione e non si sia trovato in sintonia con l’ambiente fin dai primi mesi, arrivando così a collezionare un disastro di mercato dietro l’altro.
L’arrivo di Comolli alla Juventus
Anche per questo, nessuno dei tifosi della Juventus ha contestato la scelta di Elkann di mandarlo via dopo soli due anni. Al suo posto è arrivato Comolli, un altro nome voluto fortemente dall’ad di Exor, che si sta già muovendo sul mercato per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Tudor.
Il nuovo dg ha oltretutto già conquistato la stima dei suoi nuovi tifosi in questo mese con l’arrivo di Jonathan David. un calciatore a lungo seguito anche da altri club italiani, ma che Comolli è riuscito a portare a Torino a parametro zero.

Comolli, trattativa avviata per il mediano della Premier League
E adesso, secondo gli ultimi retroscena, Comolli è al lavoro per assicurarsi le prestazioni di un mediano che gioca nel Wolverhampton, e per il dg ha tutte le carte in regola per diventare un campione a Torino. Stiamo parlando di André, mediano brasiliano ex Fluminense, è che è stato una delle rivelazioni della Premier League in questa stagione.
I bianconeri hanno già presentato per lui un’offerta di circa trenta milioni di euro, nella speranza adesso che il club inglese non alzi troppo le pretese sul suo cartellino.
